Il viaggio della vita

Eccoci qui, rientrati a casa, nella NOSTRA casa, dopo questa meravigliosa luna di miele! Non avremo più avventure da raccontarvi tutti i giorni (magari qualche altra foto del matrimonio sì però :)), ma questo resterà il nostro blog tramite il quale cercheremo di trasmettervi un po’ delle nostre emozioni quando ce ne sarà l’occasione nel corso del lunghissimo viaggio iniziato da poco, il viaggio della nostra vita insieme!

2 pensieri riguardo “Il viaggio della vita

  • 6 Giugno 2011 in 00:26
    Permalink

    Noi vi auguriamo che il vostro viaggio della vita insieme, come lo hai definito in modo perfetto, sia colorato, variegato ed emozionante come il viaggio di nozze, di cui abbiamo avuto un assaggio più completo oggi dalle vostre parole, e dalle foto delle prime giornate. Il navigatore o la bussola di questo lunghissimo cammino sia il vostro amore, e non fatevi mai mancare il carburante di dirvi e di far capire con piccoli gesti quanto siete importanti l’uno per l’altro.
    Il significato profondo del quadro che avete portato è un po’ una mappa di come, da mille rivoli e da sentieri misteriosi, tutto confluisce in un unico corso, un corso sacro, una metafora del percorso degli sposi che fondono due esperienze e vissuti diversi, a volte placidi altre tumultuosi.
    Vi auguriamo di scorrere tra rive fiorite e giorni luminosi, di continuare ad ammirare le stelle, di sognare e di vedersi realizzare i vostri sogni.
    Noi, che ci sentiamo radici salde, e arceri provetti… saremo sempre qui.
    Un abbraccio grande mamma e babbo

    Risposta
  • 6 Giugno 2011 in 20:19
    Permalink

    Ciao Marco e Chiara

    Zia Pina and I have read and followed your travels. All the photos are beautiful. What a wonderful trip you had! We wish you all the best as you begin your lives together and much happiness always! We would like to see more wedding photos too!!! 😀 Sending you much love.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *