L’odissea

Eccoci a Malpensa, finalmente, dopo un lungo e tortuoso viaggio. Ieri mattina abbiamo lasciato Playa del Carmen diretti all’aeroporto di Cancun. Il nostro volo American Airlines è però partito con oltre mezz’ora di ritardo, e così a Miami, anche complici i controlli serrati è assolutamente disorganizzati, con tre code una dopo l’altra per fare la stessa cosa, ma soprattutto complice American Airlines che non ha fatto nulla, ma proprio nulla, per aiutarci (non abbiamo neanche avuto la priorità, a differenza dell’andata), abbiamo perso la coincidenza. E così eccoci dirottati su un volo per Madrid, con nuova coincidenza per Milano con Iberia. Per fortuna tutto è andato bene con il secondo cambio, il volo da Miami è arrivato a Madrid in anticipo!
E così eccoci qui, in attesa del bagaglio che misteriosamente sembra arriverà con noi, come non si sa, stanchi ma con una splendida avventura messicana da raccontare!

Post scriptum: ovviamente le nostre valigie non sono arrivate con noi, come ci ha detto l’addetto ai bagagli smarriti hanno deciso di farsi un giorno di vacanza in più a Miami…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *