Logo

Home Regalo

 

Regalo

 

In questa sezione puoi avere maggiori informazioni nel caso desiderassi farci un regalo. 

Hai a disposizione tre possibilità: regalare quote del viaggio di nozze o di uno dei cosiddetti Regali Speciali oppure avvalerti della lista nozze.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, abbiamo optato per il fai-da-te piuttosto che affidarci alle agenzie, semplicemente per risparmiare
Abbiamo infatti constatato che, effettuando il medesimo itinerario, pernottando negli stessi alberghi e acquistando gli stessi voli il costo totale del viaggio si riduce di un paio di migliaia di euro: un bel risparmio!
Inoltre l'organizzazione del viaggio, mediante ricerche su internet e leggendo numerosi libri riguardanti l'Australia, ci permette di scoprire importanti dettagli, di approfondire usi e costumi locali e di apprezzare meglio i posti che visiteremo: immergendoci fin da subito alla scoperta di questo meraviglioso Continente, il nostro viaggio è già iniziato!

Per maggiori dettagli visita la sezione "Quote viaggio di nozze".

 

Per quanto riguarda la lista nozze, invece, ci siamo rivolti all'Unieuro. La lista non è molto ampia visto che quella che sarà la nostra casa è già ampiamente arredata, ma abbiamo identificato un po' di articoli che ci farebbe molto piacere avere! Trovi tutti i dettagli nella sezione "Lista nozze".

 

Abbiamo anche indicato alcuni altri oggetti che ci farebbe piacere entrassero nella nostra casa, non inseribili nella lista nozze standard in quanto richiedono una scelta più accurata o sono venduti solo attraverso canali specifici. Per maggiori dettagli visita la sezione "Lista Regali Speciali".

 

Effettuare l'acquisto è semplice:

  • per il viaggio di nozze: selezioni su questo sito la quota che ti piacerebbe regalare, lasci un messaggio di auguri nell'apposito spazio ed effettui un bonifico su uno dei nostri conti correnti;
  • per la lista nozze: visiti il sito di UniEuro (clicca qui) o ti rechi presso uno dei numerosi punti vendita, scegli l'oggetto e la quota da regalare e paghi mediante carta di credito o con un qualsiasi metodo di pagamento accettato dal punto vendita.
  • per la lista Regali Speciali puoi fare un bonifico su uno dei nostri conti correnti indicando quale oggetto intendi aiutarci ad acquistare.
 

Ultime notizie

I più letti


Sito ottimizzato per Firefox